Produzione | Illuminazione urbana

Cree Osq: nuova soluzione per l’illuminazione urbana

Il nuovo prodotto di Cree unisce ottime performance, prezzo contenuto e design moderno. Adatto all'illuminazione di numerosi contesti urbani, è ritenuto ottimale sia per nuovi impianti sia per la sostituzione di vecchi apparecchi.

Cree Inc. >> presenta il nuovo apparecchio a Led Cree Osq, un corpo illuminante progettato e realizzato per sostituire gli obsoleti impianti a scarica (Hid) con risparmi energetici fino al 70%. Adatto a qualsiasi contesto urbano e ideale per l’illuminazione di grandi aree, il prodotto è il risultato dell’unione tra tecnologia e design.Cree LTG-OSQ-DMArea-013014-002[2]

La tecnologia Led di Cree convive perfettamente con un controllo ottico preciso, una gestione termica avanzata, un design lineare (con solo 97 mm di spessore) e sistemi di montaggio versatili.

Strade, parcheggi, aree urbane. Questa nuova generazione di apparecchi di illuminazione a Led, grazie all’esperienza di Cree nel settore, offre prestazioni eccellenti, un’efficienza superiore a 100 lumen-per-watt, un’ampia scelta di distribuzioni luminose e temperature di colore.
Osq Series rappresenta una buona soluzione sia per la realizzazione di nuovi impianti sia per la sostituzione di apparecchi obsoleti. Tra i principali campi di applicazione, l’illuminazione di parcheggi, di strade cittadine, di aree urbane, di grandi complessi commerciali e aree industriali.
L’investimento iniziale è rapidamente ammortizzato grazie ai vantaggi economici generati dai bassi consumi energetici e dai minimi costi di manutenzione.Cree LTG-OSQ-Area-043014-002cr[1]

Massimo Targetti | Managing director Cree Europe
«L’apparecchio Cree Osq conferma l’impegno di Cree nel campo dell’innovazione e nella ricerca di soluzioni che accelerino l’adozione della tecnologie a Led per l’illuminazione. Le elevate prestazioni di Cree Osq e il suo costo contenuto confermano il nostro continuo impegno nel ricercare nuove soluzioni a Led in grado di offrire valore aggiunto per i nostri clienti».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here