Mercato | Certificazione

Cribis attribuisce a Ideal Work il Rating 1

L’azienda trevigiana, specializzata nel settore del calcestruzzo decorativo, ha ricevuto anche quest’anno l’attestato Rating 1, il riconoscimento del massimo livello di affidabilità di un’impresa sul mercato.

Ideal Work >> è una tra le aziende in Italia a poter vantare l’ottenimento del Rating 1, il livello top della certificazione assegnata da Cribis Dun & Bradstreet >>, azienda di vertice nel campo della business information.
Tale assegnazione sottolinea la solidità economica e finanziaria, mantenuta nonostante il contesto economico e finanziario critico nel quale le aziende di ambito edilizio si trovano a operare.

IDEAL WORK

La certificazione attribuita da Cribis D&B, riconosciuta a livello mondiale, attesta l’affidabilità economica e finanziaria di un’impresa; l’attestato viene assegnato unicamente alle società che rispettano alcuni fondamentali parametri: massima puntualità nei pagamenti, solidità patrimoniale e finanziaria, redditività economica.
Un rating non scontato, se si considera che, secondo quanto emerso da una ricerca realizzata dalla Cribis D&B, la quota di aziende a bassa rischiosità si è abbassata dal 9,53% del 2008 al 5,98% del 2013, mentre all’opposto le imprese classificate dagli analisti con livello di alta rischiosità sono cresciute dal 8,99% al 11,20%.
Il prestigioso attestato riconfermato testimonia la gestione efficiente dei processi operativi alla base del modello organizzativo di Ideal work nonché l’impegno e la professionalità profusi negli anni nel rapporto con clienti e fornitori, per i quali l’azienda rappresenta da sempre un partner estremamente sicuro e affidabile.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here