Produzione | Distribuzione

Crisante 1963 diventa rivenditore autorizzato della gamma vernici MaxMeyer

«Collaborazioni di questo genere vanno a vantaggio di tutta la filiera dell’edilizia: consentono di offrire a progettisti, imprese, applicatori e anche ai committenti soluzioni e servizi puntuali e di massima qualità» così Massimiliano Bianchi ad Cromology Italia per sottolineare l’importanza della collaborazione con il rivenditore specializzato Crisante 1963.

Crisante 1963, storica azienda di materiali per l’edilizia con sede a Roseto degli Abruzzi rafforza e amplia la collaborazione con il Gruppo Cromology per la distribuzione delle soluzioni vernicianti per interni del brand MaxMeyer.

Massimiliano Bianchi e Domenico Crisante.

L’annuncio è stato dato durante un evento (la serata X-Night) tenutosi a Roseto degli Abruzzi presso l’Hotel Bellavista realizzato in collaborazione con Cromology Italia e dedicato ai professionisti del colore.

L’iniziativa, promossa da Domenico Crisante, titolare dell’azienda Crisante 1963, ha visto la partecipazione di oltre 300 persone tra progettisti, imprese e applicatori. Una serata dedicata a valorizzare la partnership che investe tutta la filiera: dall’industria di produzione di materiali edili (Cromology) alla distribuzione (Crisante 1963) a progettisti, imprese e applicatori. La partnership tra Crisante 1963 e Cromology ha avuto inizio nel 2014 con la distribuzione dei brand Baldini Vernici e Settef.

Domenico Crisante | Titolare Crisante 1963

Domenico Crisante | Titolare Crisante 1963.

«Negli ultimi 4 anni il lavoro fatto sul campo, presso i progettisti, presso le imprese e gli applicatori, ci ha permesso di raggiungere ottimi risultati sia in termini qualitativi che quantitativi e questi risultati ci sono stati riconosciuti dal nostro partner Cromology, presente qui questa sera. Se abbiamo potuto raggiungere questi risultati è grazie a tutti i professionisti che ci hanno dato fiducia e soprattutto che ci hanno spronato a fare sempre meglio ogni giorno».

Massimiliano Bianchi | Amministratore Delegato Cromology Italia

Massimiliano Bianchi | Ad Cromology Italia

«Non è comune essere al fianco di un imprenditore come Domenico Crisante che, in un momento come questo di grandi sfide per il mercato dell’edilizia, decide di investire con massima decisione sul futuro. Un atteggiamento segno di grande forza imprenditoriale, confermata dai risultati ottenuti. Questo è il tipo di partner con cui Cromology ambisce a collaborare, affinché insieme si possano attuare iniziative di qualità sul territorio volte a sostenere attivamente la leadership del rivenditore e dei nostri brand nella zona di competenza. Collaborazioni di questo genere vanno a vantaggio di tutta la filiera dell’edilizia: consentono di offrire a progettisti, imprese, applicatori e anche ai committenti soluzioni e servizi puntuali e di massima qualità».

Diego Marcucci | Marketing Manager MaxMeyer Retail

Diego Marcucci | Marketing manager Cronology Italia.

«Grazie a un nuovo approccio di marketing strategico finalizzato all’intensificazione della relazione tra il marchio MaxMeyer e il mondo della progettazione e applicazione professionale, il brand ha costruito in meno di due anni un network di diverse migliaia di progettisti e interior designer provenienti da tutta Italia e interessati alle soluzioni per la decorazione di interni mediante soluzioni vernicianti. Il percorso prevede un’intensa attività di formazione sulla progettazione del colore in interni, erogata sia mediante corsi di formazione online che mediante ebook, video tutorial e contenuti di approfondimento diffusi mediante le attività digital e social. Allo stesso tempo stiamo lavorando allo sviluppo di nuovi concept e collezioni colore, con progetti coordinati dal MaxMeyer Color Design Center, diretto da Leonardo Pelagatti. Di recente abbiamo presentato una nuova collezione di decorativi, Atypic, sviluppata da Cristina Boeri, docente del Laboratorio Colore del Politecnico di Milano, con il support del Color Design Center MaxMeyer».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here