Produzione e Lavoro | Sicurezza in azienda

Cromology: 3000 giorni senza infortuni nello stabilimento di Resana

Cromology Italia, operante nel settore delle vernici, ha festeggiato più di 8 anni senza infortuni. Un record che conferma l’attenzione di tutto il gruppo sul tema della sicurezza. Un risultato reso possibile grazie a un programma aziendale che prevede il coinvolgimento attivo di tutti i dipendenti.
A Resana raggiunti i 3000 giorni senza infortuni.

Cromology Italia festeggia 3000 giorni senza infortuni nello stabilimento di Resana, un record mondiale per il gruppo che conferma la sua particolare attenzione alla sicurezza.
Per questa occasione, è stata organizzata nello stabilimento veneto una giornata celebrativa, che ha visto la partecipazione di tutti i dipendenti di Resana e molti dei dirigenti arrivati dall’headquarters di Porcari, tra cui il direttore generale di Cromology Italia, Massimiliano Bianchi.

Massimiliano Bianchi | Direttore generale e amministratore delegato Cromology Italia

Massimiliano Bianchi | Direttore generale e amministratore delegato Cromology Italia

«Il nostro valore primario è da sempre la sicurezza, non si tratta solo di utilizzare tutti i dispositivi idonei o seguire le procedure, ma qualcosa in più. Parte da qualcosa di più profondo e sostanziale: prendersi cura gli uni degli altri. Da questo concetto fondamentale derivano tutte le azioni messe in campo in questi anni per garantire la nostra sicurezza: dalle campagne di sensibilizzazione, al coinvolgimento attivo di tutti i dipendenti su questi temi. Il record che festeggiamo oggi è il risultato dell’impegno di tutto il gruppo e non possiamo che esserne fieri!».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here