Produzione | Distribuzione

Cromology Italia cede nove punti vendita Colori di Tollens

Cromology Italia ha concluso la cessione di nove punti vendita Colori di Tollens a Delp Italia e Ammon Profi: il piano rientra in un ampio progetto di evoluzione aziendale messa in atto dal 2010. L’obiettivo è di costruire una rete ancora più forte in una dinamica di partnership commerciale con i clienti.

Cromology Italia in partnership commerciale con Delp Italia e Amonn Profi ha concretizzato l’accordo per il passaggio di proprietà di nove punti vendita Colori di Tollens.

Questa decisione è maturata all’interno di un processo di evoluzione più ampio che Cromology ha messo in atto a partire dal 2010: gli step strutturali principali hanno riguardato i siti produttivi, la logistica e l’R&D che oggi riguarda il mondo della distribuzione integrata.

Obiettivo dell’intero processo è affermare sul mercato un’identità aziendale sempre forte e focalizzata sull’eccellenza nel settore dei prodotti vernicianti.

Massimiliano Bianchi | Direttore generale Cromology Italia

Massimiliano Bianchi | Direttore generale Cromology Italia.

«Quest’accordo apre un nuovo capitolo nella storia di Cromology Italia e della rete Colori di Tollens Bravo. Il rapporto con Colori di Tollens continuerà con una nuova veste, rientrando in una dinamica di partnership commerciale con player clienti, con un forte know-how nel mondo della distribuzione integrata in cui detengono già numerosi punti vendita e che hanno in programma una politica di espansione. L’obiettivo è di costruire una rete con una governance ancora più salda per garantire un futuro professionale più stabile alle persone che lavoravano nella Colori di Tollens. Questo consentirà a tutti di focalizzare le nostre energie sul core business in un anno impegnativo e ricco di sfide».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here