Esposizioni | Mezzi per sollevamento

Cte ed Effer insieme per sviluppare tecnologie e prodotti per sicurezza e prevenzione

Tra i mezzi in dotazione Effer 250 CL, gru di medie dimensioni con capacitĂ  di sollevamento tra 10 e 30 Txm, Zed 20.2 Hv dalla stabilizzazione variabile e Genie Awp, sollevatore in alluminio per persone ad alimentazione elettrica.

Cte >> ed Effer >>, produttori di mezzi per il sollevamento di materiali e persone che possono essere utilizzati per servizi di prevenzione anche in situazioni di emergenza, saranno presenti con un’area espositiva congiunta alla fiera Expoemergenze >>, che si terrà a Bastia Umbra (Perugia) dal 10 al 13 aprile. La manifestazione sarà focalizzata sull’esposizione di novità, tecnologie, prodotti e servizi in materia di tutela e protezione, prevenzione e ripristino.

I MEZZI ESPOSTI
Effer 250 CL. Appartiene alla fascia delle gru di medie dimensioni con capacità di sollevamento tra 10 e 30 txm. Questa famiglia permette di creare innumerevoli configurazioni in base alle specifiche esigenze. La tecnologia che caratterizza le grandi gru è applicata anche a quelle di gamma media per garantire le migliori prestazioni e una durata eccezionale grazie a materiali e soluzioni tecnologiche all’avanguardia.

Effer | Gru 250
Effer | Gru 250

Zed 20.2 HV. 20 m di altezza di lavoro, sbraccio max 9,2 m, portata max di 300 kg. La caratteristica principale è la stabilizzazione variabile: un sistema che consiste nella possibilità di scegliere tra diverse quattro aree di stabilizzazione, cioè in sagoma, estesa, ridotta a destra oppure ridotta a sinistra.
Tutto ciò permette all’operatore di stabilizzare la piattaforma in spazi molto ridotti (in sagoma < 2.1 m) e quindi di avere piĂą vantaggi rispetto ad altre macchine con singola stabilizzazione. Questa funzione risulta importante per attivitĂ  da svolgere su strade (illuminazione pubblica, interventi di manutenzione di edifici, potature).

Zed | 20.2 HV - 18
Zed | 20.2 HV – 18

Genie Z 45/25J DC. 15,94 m di altezza di lavoro, 7,65 m di sbraccio e 227 kg di portata in cesta.
Semovente articolata autolivellante con rotazione idraulica della piattaforma. Grazie al braccio articolato e al jib è il mezzo ideale per lavorare a capriate, soffitti, tunnel.

Genie | AWP 3
Genie | AWP 3

Genie AWP. Altezza di lavoro da 8,12 a 14,29 m con una portata da minimo 136 kg a massimo 159 kg. Sollevatore in alluminio per persone ad alimentazione elettrica, grazie alle ridotte dimensioni ha facile accesso attraverso vani porta standard ed è agilmente caricabile su furgoni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here