Piattaforme aeree | Partnership

Cte si espande in Norvegia con Instant Norge as

La nuova collaborazione con l’azienda norvegese riguarda i brand di autocarrate B-Lift e Zed e di ragni Traccess, con servizio di assistenza tecnica.

Cte >> continua ad espandere la propria rete di distributori e avvia una nuova collaborazione con l’azienda norvegese Instant Norge as >>, che opera nell’ambito del sollevamento e dei materiali per l’edlizia.Mr Pulito e Ms Audrone Kuzmarskyte bassa ris

La collaborazione ha come oggetto i brand Traccess (piattaforme aeree cingolate con altezze di lavoro da 13 a 23 m), B-Lift (piattaforme aeree autocarrate telescopiche e multipurpose con altezze di lavoro da 14 a 23 m) e Zed (piattaforme aeree autocarrate articolate con altezze di lavoro da 14 a 32 m), con servizio di assistenza tecnica.

Fattori decisivi. Instant Norge as ha scelto come partner Cte per la qualità dei propri prodotti e in particolare quelli della gamma Traccess: fattori decisivi sono stati anche la professionalità che contraddistingue l’azienda italiana in ambito tecnico-documentale e normativo e l’attenzione da sempre rivolta ai bisogni del cliente.
La fiera Dyrskun, che si è tenuta a Seljord, è stata l’occasione per presentare la nuova partnership. Ora, con questo importante accordo, Cte si arricchisce di un nuovo strategico tassello sul mercato europeo, dimostrando una vocazione internazionale senza confini di lingue e territori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here