BigMat-Habimat | Distribuzione

Da BigMat i marchi Home of Builders e Showroom d’interni

Home of Builders identifica il punto vendita come luogo di relazione coi clienti, ai quali il personale BigMat può fornire l’aiuto per la scelta dei materiali e delle soluzioni per tutti i lavori di ristrutturazione. Anche Habimat, il format degli showroom d’interni del Gruppo, prosegue il riposizionamento della marca con l’obiettivo di diventare centri d’eccellenza per la progettazione e la vendita di soluzioni e materiali per interni.

La realtà italiana del Gruppo europeo di punti vendita di materiali per la costruzione e la ristrutturazione presenta due novità che riguardano il posizionamento di BigMat e Habimat, le insegne presenti sul territorio con oltre 170 punti vendita.

BigMatLOGO_INTL_PAYOFFCasa dei costruttori. BigMat Italia >> abbraccia il nuovo posizionamento internazionale «Home of Builders» per dialogare con le esigenze dei nuovi clienti che si stanno affacciando sul mercato e che cercano prodotti professionali e consigli di utilizzo per realizzare lavori di ristrutturazione, rafforzando contemporaneamente la propria immagine nei confronti della clientela storica: imprese, professionisti e artigiani. Home of Builders identifica prima di tutto il punto vendita come luogo di relazione con i clienti, ai quali il personale BigMat può fornire l’aiuto per la scelta dei materiali e delle soluzioni per tutti i lavori di ristrutturazione.
I professionisti identificano in BigMat il luogo dove trovare tutto quello che serve per i loro lavori e per i nuovi utenti c’è la certezza di trovare in BigMat prodotti e consigli «da professionista».
Il marchio mantiene la sua identità coi tradizionali colori blu e rosso, ma si completa ora con la nuova scritta Home of Builders in colore grigio al di sotto della linea blu.

logo_payoff_quadricromiaCentri d’eccellenza. Anche per Habimat, il format degli showroom d’interni del Gruppo, prosegue il riposizionamento della marca con l’obiettivo di diventare centri d’eccellenza per la progettazione e la vendita di soluzioni e materiali per interni rivolto tanto ai consumatori quanto ai progettisti d’interni.
Un passo sostanziale è quello della ridefinizione del logo, come contenitore di altri marchi di prodotti, completato con una sub-head che identifica il settore merceologico. Il nuovo marchio garantisce maggior visibilità e riconoscibilità, così da poter essere utilizzato anche come nuova insegna all’esterno dei punti vendita.
Sul sito di Habimat >> è presente la nuova sezione dedicata alla progettazione e rivolta a tutti gli architetti che vogliono progettare in 3D con le collezioni dei marchi che si possono trovare negli showroom.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here