Fila Surface Care Solutions | Detergenti antimacchia

Da Fila il protettivo salva fughe

Fugaproof è in un nuovo formato pronto all’uso con erogatore a spruzzo. Il detergente Fuganet igienizza a fondo le fughe di bagni e cucine.

Polvere, sporcizia residua e umidità, possono inserirsi tra le piastrelle, e le fughe così possono scurirsi o diventare l’ambiente ideale per muffe e funghi, dannosi per la salute.
Per proteggere le fughe cemetizie, anche additivate, l’antimacchia Fugaproof di Fila Surface Care Solutions è oggi disponibile in un nuovo formato con erogatore a spruzzo, per un’applicazione spray veloce e sicura.

Fugaproof fa parte di Fila Green Line, la linea a basso impatto ambientale che comprende prodotti a base acqua e a bassissime emissioni Voc.

Proprietà idrorepellente

Fugaproof protegge le fughe in profondità e a lungo evitando la formazione di macchie e rendendo più semplice la manutenzione ordinaria. La sua proprietà idro-oleorepellente crea infatti una barriera fisica nel materiale che impedisce l’assorbimento dell’acqua, causa principale della proliferazione di microorganismi e muffe, proteggendolo quindi dall’umidità.
La formulazione incolore preserva l’aspetto originale e la naturale colorazione della fuga.
Il nuovo formato da 500ml con erogatore a spruzzo è comodo, maneggevole e pronto all’uso e permette un’applicazione spray facile e veloce.

Linea a basso impatto ambientale

Il nuovo formato da 500ml con erogatore a spruzzo è comodo, maneggevole e pronto all’uso e permette un’applicazione spray facile e veloce.

Il prodotto fa parte di Fila Green Line, la linea a basso impatto ambientale che comprende prodotti a base acqua e a bassissime emissioni Voc, cioè senza composti organici volatili. È traspirante e sicuro per chi lo usa in quanto privo di biocidi.
Le soluzioni di Fila Green Line assicurano un’ottima performance nel rispetto dell’ambiente grazie all’elevata biodegradabilità, all’altissima concentrazione del prodotto e alla formulazione ecocompatibile.
Fugaproof utilizza la «Fila Micrometrics Technology», la tecnologia che sfrutta lo studio e la ricerca di miscele di particelle di grandezza micrometrica e che conferisce al prodotto massima efficacia e durata, stabilità e resistenza nel tempo.

Come si usa

Effettuare la pulizia con il detergente Fuganet, che igienizza a fondo le fughe riportandole all’aspetto originale. Facile e veloce da usare, si spruzza direttamente sulla fuga da pulire lasciando agire qualche minuto; quindi è sufficiente passare una spugna abrasiva o lo spazzolone e risciacquare bene.
Sulla superficie pulita e asciutta, spruzzare Fugaproof direttamente sulle fughe e asciugare l’eccesso di prodotto con un panno. La pavimentazione è calpestabile dopo 4 ore e risulta protetta e splendente con un’azione duratura.
Il prodotto è applicabile anche su superfici con umidità residua.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here