Noleggio piattaforme | Genie - Kranpunkten

Da Genie 30 nuove piattaforme a forbice per Kranpunkten

Con questa nuova consegna Kranpunkten raggiunge 2.700 macchine di sollevamento: le piattaforme a forbice elettriche Genie Gs sono dotate del sistema di controllo Genie SmartLink. Le altezze di lavoro sono comprese tra 11,50 m e 14,12 m, la capacità di sollevamento massime tra 318 kg e 363 kg e pendenze superabili tra il 25 e il 35%.

La società svedese Kranpunkten ab, specializzata nel noleggio di piattaforme aeree e ponteggi elettrici che vanta oltre 25 anni di crescita costante e di fiducia nel marchio Genie, ha ricevuto la consegna di 30 piattaforme a forbice elettriche.
Si tratta dei modelli:

  • Genie Gs 3246
  • Genie Gs-4047
  • Genie Gs-4069 Dc dotato di pneumatici fuoristrada e stabilizzatori.

Queste macchine sono caratterizzate da altezze di lavoro comprese tra 11,50 m e 14,12 m, capacità di sollevamento massime comprese tra 318 kg e 363 kg, e pendenze superabili tra il 25 e il 35%, oltre ad essere dotate del sistema di controllo Genie SmartLink di diagnostica e risoluzione dei guasti.
Grazie a questa nuova consegna, Kranpunkten vede aumentare le macchine della sua flotta a 2700 unità, per meglio servire l’intero territorio svedese, forte del supporto di 85 tecnici ed impiegati. Attiva su scala nazionale con oltre 85 membri dello staff nelle filiali di Förslöv, Uppsala, Stoccolma, Göteborg e Malmö.

Rikard Jönsson | Responsabile degli acquisti presso Kranpunkten ab

«In base alla nostra esperienza, possiamo certamente affermare che le piattaforme a forbice Genie sono all’altezza della loro reputazione grazie alla loro affidabilità e all’eccellente valore di rivendita. Riteniamo che il costo totale di proprietà di queste piattaforme sia uno dei migliori presenti sul mercato Ciò ovviamente presuppone la necessità di sottoporre le macchine a interventi di manutenzione idonei. Per questo motivo il nostro personale riceve regolarmente corsi di formazione adeguati da parte di Genie. Il sistema di controllo SmartLink è inoltre di grande aiuto per mantenere lunghi intervalli operativi delle piattaforme. In caso di guasti, i tecnici possono infatti effettuare interventi correttivi direttamente dal pannello di controllo a terra, senza bisogno di ulteriori attrezzi. Questo è fondamentale per mantenere le macchine operative più a lungo, minimizzando i tempi di fermo».

Rikard Jönsson, responsabile degli acquisti presso Kranpunkten AB (a sinistra) e Thomas Andersson,  responsabile vendite Genie per la Svezia e i Paesi Baltici (a destra), si stringono la mano in occasione della consegna della prima delle 30 nuove piattaforme a forbice Genie per Kranpunkten lo scorso marzo.

Thomas Andersson | Responsabile vendite Genie per la Svezia e i Paesi Baltici

«Kranpunkten è cresciuta notevolmente negli ultimi anni, diventando un’azienda di noleggio altamente qualificata e dall’esperienza comprovata, di cui siamo orgogliosi fornitori e partner da molti anni. Per Kranpunkten, le possibilità sono infinite! Noi di Genie siamo pronti a continuare ad offrire all’azienda tutto il nostro supporto negli anni a venire, contribuendo a migliorarne il successo».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here