Nsg Group | Vetro

Da Pilkington gli specchi antiriflesso e per schermi digitali

Le novità verranno presentate in occasione di Glasstec 2016 a Düsseldorf dal 20 al 23 settembre 2016.

Nsg Group, produttore di vetro a marchio Pilkington, esporrà le sue ultime innovazioni al Salone internazionale del vetro Glasstec 2016, a Düsseldorf dal 20 al 23 settembre 2016.

In primo piano ci sarà una finestra con sistema fotovoltaico integrato (Bipv), che consente all’edificio di generare energia elettrica e fornire un utile contributo al fabbisogno energetico.

glasstecGli specchi MirrorWiev. In occasione della manifestazione fieristica Nsg Group presenterà i nuovi specchi per schermi digitali e anche uno specchio a base di cromo resistente alla corrosione e all’umidità.
Si tratta di Pilkington MirroView e Pilkington MirroView 50/50 che trovano la loro applicazione ideale davanti ad una sorgente video. In tale applicazione offrono l’effetto di un normale specchio quando il terminale è spento, garantendo una chiara visione delle immagini quando invece il monitor è acceso.

Pilkington MirrorWien per schermi digitali.
Pilkington MirrorWiev per schermi digitali.

Pilkington Mirropane Chrome è invece uno specchio a base di cromo che può essere utilizzato in una varietà di applicazioni interne e di decorazione come nelle hall di alberghi, nei centri benessere, così come in pannelli di faccia e in applicazioni tecniche quali la refrigerazione commerciale e i sistemi di illuminazione.

Vetro antiriflesso Optiwiev.
Vetro antiriflesso OptiWiev.

Vetro antiriflesso. Inoltre, l’azienda esporrà Pilkington OptiView un nuovo vetro anti-riflesso, che offre numerosi un’elevata trasmissione luminosa, una ridotta riflessione e il blocco dei raggi Uv. E’ adatto ad una vasta gamma di applicazioni tradizionali ma anche per vetrine dei musei, per  spazi espositivi, stadi, per la segnaletica digitale esterna. Infine verrà presentato un nuovo vetro commutabile che passa dallo stato trasparente a opaco in un istante, fornendo una soluzione ideale per la privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here