Interni | Vernici

Decorativo per interni Novacolor a effetto metallizzato

Dune è una finitura per la decorazione d’interni, a base di cariche a effetto tenuemente metallizzato. Queste cariche creano un mutevole e gradevole gioco di luce e di colori riflessi.

Dune è il rivestimento decorativo per interni a effetto metallizzato oro e argento di Novacolor >> che consente d’ottenere soluzioni cromatiche vellutate e sensazioni visive e tattili che rendono gli ambienti confortevoli e in sintonia con le attuali tendenze della decorazione d’interni.

DUNE NOVACOLOR

Cos’è. Si tratta di una finitura per la decorazione d’interni, a base di cariche a effetto tenuemente metallizzato. Queste cariche creano un mutevole e gradevole gioco di luce e di colori riflessi.

DUNE TURCHIA NOVACOLOR

Come si applica. Dopo la completa essiccazione del fondo è possibile applicare, con rullo o con spatola inox, uno strato di Dune eliminando accumuli o creste ripassando la superficie ancora umida. Attendere la completa essiccazione del primo strato e applicare, con spatola inox o con rullo a pelo corto, un secondo strato di Dune, non diluito, in leggero eccesso. Ripassare la superficie ancora umida, con spatola inox, lavorando in modo da ottenere un effetto di soffice damascatura. Per l’»effetto tessuto», dopo la completa essiccazione del fondo, applicare con rullo o con spatola inox, uno strato di Dune. Attendere la completa essiccazione del primo strato e applicare, con spatola inox o con rullo a pelo corto, un secondo strato di Dune, non diluito, in leggero eccesso. Ripassare la superficie ancora umida, con spatola inox, in procedendo orizzontalmente oppure verticalmente lungo la superficie. Attendere qualche minuto e schiacciare con spatola inox le eventuali creste formatesi.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here