Superfici | Pulitura

Detergente per la pulizia di superfici con muffe ed alghe

Combat 222 di Colorificio San Marco può essere utilizzato su piccole superfici infestate dalle muffe per il ripristino del loro aspetto originale, senza dover ricorrere alla loro riverniciatura. È applicabile su qualsiasi tipo di superficie murale infestata da muffe, funghi, alghe, anche su pitture e rivestimenti plastici esistenti.

Combat 222 di Colorificio San Marco >> è un materiale specifico per la pulizia delle superfici interne ed esterne, prima della pitturazione.

Combat 222 di Colorificio San Marco

Cos’è. Si tratta di un sistema ad alto contenuto di cloro attivo, bagnanti e acqua. Può essere utilizzato su piccole superfici infestate dalle muffe per il ripristino del loro aspetto originale, senza dover ricorrere alla loro riverniciatura. In tal caso l’effetto è da considerarsi temporaneo. È applicabile su qualsiasi tipo di superficie murale infestata da muffe, funghi, alghe, anche su pitture e rivestimenti plastici esistenti.

Come si applica. È applicabile a pennello e disponibile in confezioni per l’applicazione spray. Si presenta pronto all’uso e deve essere steso direttamente sul supporto, lasciando agire per circa 30 minuti, quindi lavare abbondantemente le superfici con acqua. In presenza di notevoli quantità di muffe e alghe, è possibile ripetere il trattamento più volte fino al completo risanamento delle superfici.

Scarica la scheda tecnica di Combat 222 >>

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here