Produzione | DeWalt

Forature in muratura e calcestruzzo: le punte con aspirazione integrata

DeWalt propone la serie di punte Hollow Bit ideale per i professionisti dell'edilizia che si occupano di forature in muratura e calcestruzzo: con il sistema di rimozione di polvere e residui durante il processo di perforazione, si risparmia tempo a vantaggio della produttività. Progettata in metallo ad alta resistenza, la nuova gamma Hollow Bit offre la massima durata, le punte sono disponibili nei formati Sds Plus e Sds Max.

Stefano Residori | Responsabile Marketing DeWalt
«Questa serie di punte è ideale per i professionisti dell’edilizia che si occupano di forature in muratura e calcestruzzo, grazie infatti al sistema di rimozione di polvere e residui durante il processo di perforazione, si risparmia tempo a vantaggio della produttività. Non è quindi più necessario eseguire la lunga procedura di preparazione dei fori utilizzando spazzole o sistemi di soffiaggio, un processo che è invece necessario per le punte standard per calcestruzzo o muratura».

La nuova gamma di punte Sds Plus e Sds Max Hollow Bit di DeWalt  offre una foratura efficiente unita a una rapida aspirazione della polvere per garantire un ambiente di lavoro pulito e quindi più sicuro nelle applicazioni di ancoraggio e fissaggio.

Progettata in metallo ad alta resistenza, la nuova gamma Hollow Bit offre ottima durata e le punte sono disponibili nei formati Sds Plus e Sds Max, in linea con le misure di perforazione più utilizzate e sono dotati di un design della punta a Y (Sds Max) o a 2 taglienti (Sds Plus) per un corretto posizionamento e un rapido avvio.

Forature libere dai detriti

Queste nuove punte sono fornite di un sistema che, mentre l’utente sta perforando, raccoglie la polvere e i frammenti di cemento attraverso il centro della punta.

In questo modo l’interno del foro e le superfici circostanti rimangono libere da detriti assicurando un’ottima applicazione degli ancoraggi adesivi e meccanici.

Ogni punta Hollow Bit è fornita di un adattatore DeWalt Airlock Adaptor integrato che consente di unire la punta del trapano direttamente al sistema di raccolta polveri DeWalt Airlock attraverso un collegamento sicuro tra la punta elicoidale e l’estrattore.

La nuova serie Hollow Bit soddisfa gli standard di estrazione della polvere di DeWalt che prevede che tutti i prodotti con la certificazione Perform & Protect siano in grado di eliminare le particelle di polvere inquinanti mentre l’utente lavora.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here