Produzione | Attrezzature

DeWalt lancia la gamma Xrp

Innovativi anche nelle ridotte dimensioni e nel design, i nuovi trapani avvitatori a tre velocità con e senza percussione da 14,4 e 18V sono dotati di un motore senza spazzole.
DeWalt | Trapano avvitatore DCD995 34
DeWalt | Trapano avvitatore DCD995 34

Novità in casa DeWalt con il lancio della nuova gamma Xrp di trapani avvitatori a 3 velocità con e senza percussione da 14,4 e 18V, studiati appositamente per rappresentare il massimo dell’affidabilità in qualsiasi tipo di avvitatura e per la foratura di diversi materiali come legno, laminati e ferro.
Grazie alla tecnologia Brushless, i nuovi utensili sono dotati di un motore senza spazzole. L’assenza di spazzole comporta la massima affidabilità perché il motore diventa più resistente e una maggiore autonomia grazie alle migliori prestazioni della batteria. In più, la mancanza di attriti, disturbi elettrici e surriscaldamento rende il motore molto più efficiente aumentando la vita utile dell’utensile.

Controllo della velocità. Il circuito elettrico avanzato permette un maggiore controllo della velocità a basso numero di giri (tre velocità variabili), una maggiore precisione nelle applicazioni delicate e la reversibilità del senso di marcia con la stessa coppia e numero di giri.

DeWalt | DCD995M2Quattro sensori. Caratteristica distintiva la presenza della frizione elettrica che, grazie alla presenza di quattro sensori, permette la registrazione dei dati e il calcolo del giusto momento dell’entrata in funzione della stessa.

Ergonomici. Innovativi anche nelle ridotte dimensioni e nel design, i nuovi trapani garantiscono la massima ergonomia e praticità con le nuove impugnature. La pratica valigetta Tstak risulta comoda per il trasporto ed è perfettamente adattabile e impilabile con la gamma di valigette portautensili del sistema modulabile.

Per le specifiche tecniche vedere sul sito >>.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here