Sistemi per l’isolamento | fischer

Dire no ai ponti termici anche con la scelta del fissaggio

Disponibile in due versioni, Thermax è adatto per applicazioni su supporti in calcestruzzo, pietra naturale, mattone pieno, calcestruzzo alleggerito, mattoni forati.

Per non vanificare i vantaggi di un cappotto ben fatto è importante scegliere il fissaggio adeguato.

INGRANDISCI>>

Fischer Thermax è un sistema di fissaggio termicamente isolato per carichi distanziati e praticamente annulla il ponte termico.
Grazie al cono isolante, in nylon ad alte prestazioni e rinforzato con fibra di vetro, il flusso termico attraverso la parte metallica del fissaggio viene interrotto e non si verificano perdite di calore.Il cono ricava la propria sede attraverso l’intonaco e l’isolamento durante il montaggio con costi applicativi contenuti perché non serve alcun attrezzo speciale. È disponibile in due versioni ed è adatto per applicazioni su supporti in calcestruzzo, pietra naturale, mattone pieno, calcestruzzo alleggerito, mattoni forati.
Fischer Thermax è indicato anche per il fissaggio di tende da sole, condizionatori, scuri e parabole mentre fischer Thermax Junior fissa fermascuri, grondaie, centraline di allarme, canaline esterne, veneziane, insegne, citofoni, scuri, lampade esterne, cassette delle lettere.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here