Grohe Ag | Management

Domenico Rizzo è il nuovo marketing director Grohe Italia

Il nuovo direttore marketing di Grohe Italia è Domenico Rizzo. Le sfide che affronterà saranno legate a soluzioni di smart home, risparmio energetico e sostenibilità ambientale.
Classe 1976 e laurea in Economia aziendale all’Università Cattolica di Milano, Domenico Rizzo ha maturato significative esperienze professionali nei settori dell’illuminazione e dell’elettronica di consumo sviluppando competenze in ambito marketing e sales.

Domenico Rizzo è il nuovo marketing director di Grohe spa, filiale italiana di Grohe Ag.

Rizzo arriva in Grohe dopo molti anni in Philips, dove ha ricoperto diverse cariche, tra cui l’ultima quale channel marketing coordinator b2c per Italia, Israele e Grecia come responsabile della strategia di marketing per lampade connesse e apparecchi d’illuminazione, gestione della redditività dei canali e organizzazione del team di consumer marketing.

Domenico Rizzo | Marketing Director Grohe Italia

«Sono felice del mio nuovo incarico in Grohe, un’azienda che è oggi un punto di riferimento per l’industria globale di prodotti per il bagno e la cucina con un’offerta che unisce design, qualità made in Germany, tecnologia e sostenibilità per far ‘vivere l’acqua come pura gioia’. Partendo da questo patrimonio di valori, siamo pronti ad affrontare le nuove sfide di un mercato in cui soluzioni smart home, risparmio energetico e sostenibilità ambientale giocano un ruolo di sempre maggiore importanza».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here