Demo Days 2017 | Stabilimento di Dobříš

Doosan Bobcat: formazione e drive test per 800 visitatori

I Demo Days Doosan Bobcat si sono svolti nello stabilimento di Dobříš vicino a Praga: in un'unica sede si trova la produzione, il centro di innovazione, 6mila mq per il centro di formazione oltre ad una vasta area all’aperto per testare le macchine.

Sono stati 800 i visitatori ai Demo Days Doosan Bobcat: si tratta di un evento che offre alle concessionarie la possibilità di invitare i loro clienti (già acquisiti o ancora solo potenziali) per provare direttamente la gamma completa delle macchine Doosan e Bobcat in condizioni operative reali, con in più la possibilità di incontrare gli specialisti di prodotto e i dimostratori professionisti Doosan Bobcat.

L’evento viene monitorato da Doosan Bobcat con questionari e sondaggi per raccogliere giudizi e suggerimenti da clienti e rivenditori e garantire loro la migliore esperienza possibile durante i Demo Days.

Lo stabilimento di Dobříš

L’evento si è tenuto nel Campus Doosan Bobcat di Dobříš, nei pressi di Praga. Il campus di Dobříš è stato scelto come sede dell’evento perché oltre ad essere centro formazione offre la possibilità ai clienti di visitare uno stabilimento di produzione dove viene fabbricato oltre l’80% delle macchine compatte Doosan Bobcat destinate al mercato Emea.

La sede di Dobříš è composta da stabilimento produttivo e centro di formazione e ricerca.

Ė unico tra gli stabilimenti Doosan Bobcat nel mondo perché riunisce in un’unica sede fabbrica, centro di innovazione e centro di formazione: in questa sede vengono sviluppate nuove tecnologie e nuove macchine, incluse quelle della gamma Doosan Portable Power.

Questo stabilimento si occupa anche della prototipazione e della produzione di preserie. Inaugurato nel 2007 e ampliato nel 2015, il centro formazione occupa 6mila mq . Il centro dedicato alla formazione occupa un grande edificio principale con 4 aule per i corsi di formazione, ognuna in grado di ospitare 25-30 studenti. Oltre alle aule, il centro formazione include anche uffici, 5 officine per la formazione pratica e un totale di 15mila mq di area prove all’aperto per le macchine Doosan e Bobcat.

I clienti hanno potuto provare anche le macchine più grandi della gamma Doosan, tra cui escavatori cingolati e gommati, pale gommate e dumper articolati.

Drive test su pale gommate e dumper articolati

Durante i Demo Days, l’area all’aperto è stata sfruttata per dare ai clienti tutto lo spazio necessario per provare anche le macchine più grandi della gamma Doosan, tra cui escavatori cingolati e gommati, pale gommate e dumper articolati.

Oltre alla gamma completa di macchine Doosan, i Demo Days mettono a disposizione dei clienti anche l’intera gamma Bobcat (pale compatte, pale compatte cingolate, escavatori compatti, telescopici e accessori) inclusi i prodotti più recenti. Durante l’evento si svolge anche il demo show, uno spettacolo che il team di dimostratori professionisti rinnova a ogni edizione, con un allestimento scenico di volta in volta diverso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here