Iveco | Veicoli Eurocargo

Due declinazioni della gamma media Iveco

Le nuove versioni dell’Eurocargo sono equipaggiate di motore Iveco Tector 5 da 210 e 190 cv, sono realizzate per le strade di città, con ottima manovrabilità e facilmente carrozzabili. Il sistema Hi-Scr con filtro antiparticolato passivo rende il modello 80el19p unico nel suo genere. Sono prodotti in Italia.

with-the-new-eurocargo-truck-transport-is-putting-on-its-best-face_20946098575_oIveco >> ha recentemente proposto sui mercati internazionali il nuovo Eurocargo, il veicolo adatto alla città è interamente progettato, sviluppato e realizzato in Italia. E’ possibile avere due versioni della gamma media, il modello 160e21k e il modello 80eL19p.
Il modello 160e21k, versione spazzatrice, equipaggiato con motore Iveco Tector 5 da 210 cv, ha il cambio meccanico a 9 marce, è ottimizzato per i regimi tipici della città. La sua cabina corta lo rende il mezzo più idoneo per servizi municipali e il posizionamento dei componenti lo mette in condizione  di essere carrozzabile con estrema facilità. Questa specifica versione è disponibile sia con guida a sinistra sia con guida a destra.
an-efficient-business-partner-for-every-task_20946098085_oIl modello 80el19p, equipaggiato con motore Iveco Tector 5 da 190 cv, ha il cambio meccanico a 6 marce e sospensione pneumatica posteriore. Il passo corto da 2790 mm è stato realizzato per garantire una migliore manovrabilità nei percorsi urbani dove gli spazi di manovra sono molto ridotti, consente un diametro di sterzata di soli 10,40 m, che gli attribuisce un ruolo di riguardo in questo settore.
Per sfogliare il nuovo catalogo Eurocargo  clicca qui >>

iveco eurocargo 1Premio sostenibilità. L’ Eurocargo di Iveco tra i veicoli Euro VI della gamma media si distingue per l’uso di un solo dispositivo di post-trattamento dei gas di scarico, il sistema Hi-Scr con filtro antiparticolato passivo (dpf). Hi-Scr è un sistema di abbattimento delle emissioni che non altera il processo di combustione perché immette nel motore solo aria pura, non mescolata con i gas di scarico. Il nuovo Eurocargo è stato eletto «International Truck of the Year 2016»: questo trofeo, il quarto vinto da Iveco negli ultimi 4 anni, dimostra l’impegno del brand in tecnologia, riduzione dei costi totali di esercizio (Tco) e trasporto sostenibile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here