Impianti sanitari | Cabine doccia

Duscholux: 50 anni di produzione Swiss made

Fondata in Svizzera nel 1967, l’azienda è oggi produttrice a livello internazonale di cabine doccia grazie alla qualità, alla ricerca e innovazione. Duscholux conta 4 centri di produzione nel mondo: a Thun in Svizzera, in Spagna, Emirati Arabi e Thailandia.

1967-2017: l’azienda svizzera Duscholux compie 50 anni. Sono stati anni di qualità, di ricerca e di innovazione che hanno portato l’azienda, che produce docce, vasche e impianti wellness,  a divenire un produttore a livello mondiale di cabine doccia e a diffondere il marchio ‘Swiss made’ come sinonimo di valore, solidità e durevolezza.

Fondata alla fine degli ’60, insignita di premi internazionali di design, Duscholux ha ideato prodotti che sono diventati poi dei classici del settore come la parete doccia pieghevole in acrilico (negli anni ’70), la cabina doccia elicoidale (negli anni ’80), le soluzioni per bagni di piccole dimensioni a pianta irregolare (negli anni ’90).

Sede Duscholux di Thun in Svizzera.

Duscholux oggi conta 4 centri di produzione nel mondo: il quartier generale di Thun in Svizzera, Spagna, Emirati Arabi e Thailandia, oltre a numerose organizzazioni commerciali, occupando oltre 500 collaboratori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here