Cariche & incarichi | Doka Italia

È Marco Falcone il nuovo general manager Doka Italia

«Il nostro obiettivo è quello di continuare a differenziarci per la qualità dei servizi che offriamo, oltre che dei prodotti, per supportare i nostri clienti in un mercato sempre più esigente e competitivo».

Marco Falcone questo mese ha assunto la carica di general manager in Doka Italia, succedendo a Paolo Zumaglini, già direttore del Gruppo per i mercati del Sud Europa.

Laureato in Ingegneria Aeronautica al Politecnico di Milano, Falcone vanta una lunga esperienza in ambito commerciale, sviluppata come marketing manager Jcb, sales manager OM Pimespo (Gruppo Linde) e business unit director Goodyear Dunlop Tires. Proviene da Lifter (Pramac Group), dove ha ricoperto la carica di managing director material handling.
Il programma operativo di Marco Falcone consiste nella valorizzazione dei servizi di ingegneria correlati alla fornitura delle casseforme.
«Il nostro obiettivo – dichiara – è quello di continuare a differenziarci per la qualità dei servizi che offriamo, oltre che dei prodotti, per supportare i nostri clienti in un mercato sempre più esigente e competitivo».
Il servizio di consulenza tecnica Doka comprende lo studio di fattibilità, la progettazione dei sistemi, l’assistenza tecnica al project manager (l’interfaccia del cliente per l’organizzazione e la gestione del cantiere) e viene fornito alle imprese di costruzione e agli studi di progettazione il supporto necessario in ogni fase del progetto costruttivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here