Recinzioni mobili | Siderurgica Ferro Bulloni

Easy Fix: nuovo sistema di stoccaggio

Il sistema di assemblaggio di Easy Fix diminuisce sia gli spazi per lo stoccaggio della merce sia gli ingombri in fase di trasporto consentendo di caricare fino a 4 volte il numero dei pannelli tradizionalmente trasportabili.

Fra tutti i modelli di recinzioni mobili fabbricate da Siderurgica Ferro Bulloni spa segnaliamo il modello EasyFix che assicura la protezione del cantiere con un notevole risparmio sul costo di trasporto e di stoccaggio.

L’innovativo sistema di assemblaggio di Easy Fix diminuisce sia gli spazi necessari allo stoccaggio della merce sia gli ingombri in fase di trasporto poiché si possono caricare fino a 4 volte il numero di pannelli tradizionalmente trasportati. Questo nuovo concetto di recinzione mobile dagli ingombri ridottissimi, rende possibile la cantierizzazione di grosse aree anche con piccoli mezzi di trasporto, riducendo notevolmente i costi.
I tempi di posa non variano data la facilità di assemblaggio: con una semplice torsione del polso, i tubi di sostegno si agganciano al pannello di rete elettrosaldata ricomponendo la corretta geometria del pannello, assicurando così la medesima stabilità e durabilità nel tempo.
La sicurezza di questa recinzione risulta migliorata grazie alla possibilità di montare i collari di sicurezza. Unendo i tubi verticali la struttura diventa praticamente un corpo unico impedendo di sfilare i tubi portanti dai plintini ed evitando il furto dei pannelli. Sullo stesso bullone dei collari è possibile montare una saetta di rinforzo sia per rendere il pannello completamente inamovibile sia per proteggere la recinzione dalle raffiche di vento. Sono disponibili plintini di cemento vibrato o ricoperti in pvc rosso.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here