Progetto Colore | Lucca, 1-2-3 marzo 2018

Edilizia leggera: il festival è a Lucca

Dopo il successo riscosso nelle edizioni precedenti di Napoli e di Vicenza quest’anno sarà il polo fiere di Lucca ad ospitare il Festival dell’edilizia leggera 2018, manifestazione dedicata ai professionisti del colore e della decorazione.

Il Festival dell’Edilizia Leggera (Fel), l’evento itinerante dedicato ai professionisti del mondo del colore, della decorazione e dell’edilizia leggera, si svolgerà nel polo fiere di Lucca l’1-2-3 marzo 2018.

Durante i tre giorni di evento, giunto alla terza edizione dopo quelle di Napoli e Vicenza, si alterneranno momenti di formazione, che si svilupperanno tra sessioni applicative e convegni e vedranno il coinvolgimento di associazioni di categoria e ordini professionali.

Il padiglione Ex Bertolli di Lucca ospiterà stand dedicati ai grandi marchi del mondo edilizia e colore, con un formato espositivo concepito come una grande piazza in condivisione, uno spazio di scambio e d’incontro, dove ci si trova in un clima conviviale e disteso. Non mancheranno momenti di festa nell’area spettacolo e la galleria artistica MissioneColore, con la quale Fel insieme alle aziende partner, ha raccolto già più di 10mila euro da destinare a progetti umanitari.

Andrea Zanardi | Project Manager Fel.

Andrea Zanardi | Project Manager Fel

«Le edizioni precedenti hanno dimostrato quanto il settore risponda positivamente a questo tipo di appuntamento che, nonostante la sua forte vocazione territoriale, è in grado di attrarre professionisti e distributori da tutta Italia. Il mondo professionale del colore e dell’edilizia infatti confluisce al Fel stimolando la ripresa di un settore in continua evoluzione, a partire dalle rivendite attive sul territorio assieme agli applicatori da esse coinvolte».

1 commento

  1. Buonasera sono l’impresa edile Mincica Giacomo sono interessato alla fiera ,,volevo sapere se riguarda il settore edilizia grazie

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here