Edilizia | Formazione e Sicurezza

Edoardo De Vito è il nuovo presidente Cfs Avellino

Edoardo De Vito, neo presidente del Centro per la Formazione e la Sicurezza in Edilizia di Avellino fa leva sul «desiderio del comparto dell’edilizia di rinascere da questa lunga crisi: l’obiettivo è garantire che i lavoratori siano tutelati e sicuri».
Edoardo De Vito | Neo presidente Cfs:«L’edilizia della nostra provincia ha un forte desiderio di rinascere da questa lunga crisi e sono convinto che solo puntando in alto, attraverso un  percorso sicuro e consapevole, a tutti sarà data la possibilità di uscire dal tunnel. Sono certo che ne usciremo vincenti e più solidi di prima. L’obiettivo di ognuno di noi è garantire che i lavoratori siano sicuri e tutelati, questo obiettivo sarà al centro della gestione dell’Ente e sarà la linea-guida della mia presidenza».

Edoardo De Vito, legale rappresentante della De Vito Costruzioni srl di Mercogliano è il nuovo presidente del Centro per la Formazione e la Sicurezza in Edilizia di Avellino.

De Vito è espressione dell’Ance Avellino, sistema di imprese nel quale ha svolto importanti incarichi. Dopo essere entrato nel Gruppo Giovani, Edoardo De Vito ha ricoperto l’incarico di presidente provinciale e ha partecipato attivamente alla vita politica dei Giovani di Ance Nazionale. Successivamente è stato componente del consiglio direttivo e tesoriere di Ance Avellino, attualmente ricopre la carica di componente del consiglio generale della Cassa Edile della provincia di Avellino.

Il Centro per la Formazione e la Sicurezza in Edilizia è stato guidato negli ultimi sei anni dall’imprenditore Michele Di Giacomo: gli ultimi anni sono stati particolarmente difficili per il comparto dell’edilizia e il presidente Di Giacomo ha puntato sulla formazione e sulla sicurezza per lanciare un messaggio di speranza ai numerosi imprenditori edili irpini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here