Mercato immobiliare | Eire 2014

Eire 2014: si inizia con la rigenerazione urbana

«Cambiare per crescere: una nuova destinazione d'uso per l'Italia» è il convegno d’apertura della decima edizione di Eire, rassegna di riferimento del mercato immobiliare italiano, che si terrà a Milano dal 24 al 26 giugno.

Logo EireIl convegno che aprirà la decima edizione di Eire – Expo Italia Real Estate >>, la rassegna di riferimento del mercato immobiliare italiano, in programma dal 24 al 26 giugno a Fieramilanocity è denominato «Cambiare per crescere: una nuova destinazione d’uso per l’Italia».

All’iniziativa saranno presenti i principali player del comparto per un dibattito sulla valorizzazione dei patrimoni immobiliari e l’incontro inaugurale, promosso in collaborazione con Assoimmobiliare e introdotto da Antonio Intiglietta (presidente di Gestione Fiere spa, organizzatrice della manifestazione), vedrà la relazione del presidente del Consiglio di gestione di Intesa Sanpaolo, Gian Maria Gros Pietro, che si soffermerà sulle prossime sfide del real estate. Nella sessione dedicata a istituzioni, finanza e imprese interverranno:

  • il presidente dell’Anci, Piero Fassino
  • il vicesindaco e assessore all’urbanistica del comune di Milano, Ada Lucia De Cesaris
  • l’assessore regionale all’urbanistica della Regione Toscana, Anna Marson
  • il presidente dell’Associazione degli enti previdenziali, Andrea Camporese
  • l’head of Real Estate Cassa Depositi e Prestiti, Giovanni Maria Paviera
  • l’amministratore delegato di Invimit Sgr, Elisabetta Spitz.

Il presidente di Assoimmobiliare e amministratore delegato di Beni Stabili Siiq, Aldo Mazzocco, chiuderà col suo intervento i lavori del convegno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here