Coperture | Brianza Plastica

Elyonda Lt: la lastra in vetroresina che protegge e colora

Elyonda Lt è protetta con uno speciale film che crea una corazza superficiale che mantiene intatte le sue caratteristiche funzionali, non è pedonabile e si applica con estrema facilità.

Per proteggere dalla luce e colorare tutti gli spazi pertinenziali (per attrezzi, auto, animali, piante), Brianza Plastica ha concepito Elyonda LT, una lastra ondulata opaca ideale per depositi e ricoveri, in grado di soddisfare ogni esigenza di copertura e tamponamento anche verticale.
Pergole, verande, piccoli fabbricati domestici dedicati all’hobbistica e al giardinaggio sono tra le applicazioni più indicate per questo prodotto.

Elyonda Lt è protetta con uno speciale film che crea una corazza superficiale che mantiene intatte le sue caratteristiche funzionali. Leggera e versatile, è estremamente semplice da manovrare e posare; è disponibile nei due formati da 2000 e 3000 mm, per una larghezza di 1200 mm e nei colori rosso mattone, verde svizzero, grigio fumo, blu e rosso corallo.
Vantaggi. Protezione dalla luce, particolare economicità in riferimento alle prestazioni, leggerezza e flessibilità, facile manovrabilità e messa in opera, resistente a tutte le condizioni climatiche, ottima stabilità dimensionale, resistente agli agenti chimici.
Posa in opera. Le lastre vanno posate partendo dalla gronda al colmo, sovrapponendo una o due onde per almeno 200 mm di testata (aumentando per pendenze inferiori al 10% a 250 mm).Il foro per il passaggio dei fissaggi deve essere fatto con un trapano con punta di diametro superiore di 2-3 mm rispetto a quello della vite, al fine di consentire eventuali dilatazioni termiche.
Le lastre possono essere fissate su legno, metallo o laterocemento, utilizzando opportuni fissaggi. È importante utilizzare guarnizioni e rondelle di area sufficientemente grande per assicurare la copertura del foro. Le lastre Elyonda LT non sono pedonabili.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here