Produzione | Fap Ceramiche

Energia cromatica, tridimensionalità e decorazione

Fap Ceramiche al Cersaie 2018 si presenta con uno spazio espositivo denominato WonderFap dove esprime tutta la creatività delle nuove collezioni frutto dell'artigianalità ed esperienza dell’azienda. Si tratta di collezioni che bene si adattano sia all’uso residenziale sia al contract, valorizzando la materia e le sue molteplici declinazioni.

WonderFap, così si chiama lo spazio espositive il quale Fap Ceramiche si presenta a Cersaie 2018. Rappresenta un viaggio sui trend dell’interior design, dell’architettura, della moda e del lifestyle con le nuove collezioni che si caratterizzano per energia cromatica, tridimensionalità e decorazione.

Fap collezione Pat.

Pat, Milan&Wall, Milan&Floor

Pat è una collezione delicata ed elegante dalla tendenza decor con ricercati grafismi pixelati e colori soft. Accanto, si fanno notare Milano&Wall, collezione in pasta bianca che coniuga artigianalità e contemporaneità reinterpretando in chiave moderna texture soft touch, e Milano&Floor, fashion e dalla spiccata vocazione architetturale.

Fap Roma Classic grigio superiore.

Roma Classic e Nest

Fap reinterpreta anche il classico proponendo Roma Classic, una collezione ispirata ai marmi più preziosi e nata dai best seller delle iconiche Roma e Roma Diamond, che si rivela perfetta per vestire il contemporaneo.  Anche il gres porcellanato effetto legno resta un evergreen dell’interior design e, in occasione della manifestazione bolognese, Fap lo interpreta con Nest, dalle essenze naturali in colorazioni super attuali.

Fap Nest.

Brickell

Fap riesce a rispondere alle diverse necessità di mercato e lo dimostra con Brickell, il cui formato mattoncino è reinterpretato in un morbido effetto resina di grande lucentezza. Il viaggio nella magia di Fap ceramiche si conclude con Lumina che si esprime attraverso una grafica moderna con delicate cromie ed effetti in rilievo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here