Produzione | Architetture trasparenti

Faraone: fino a dicembre si rottama

Fino a dicembre Faraone rottama le vecchie balaustre e le ringhiere utilizzando gli incentivi statali con la detrazione fiscale del 50%.

Nel campo delle architetture trasparenti, vetro, acciaio inox e alluminio sono i materiali maggiormente utilizzati per la realizzazione di facciate, rivestimenti, scale, balaustre, pensiline, divisori, porte e box doccia.
Faraone >> è stata tra le prime realtà imprenditoriali a seguire le normative nazionali riguardanti la sicurezza, ha testato i propri prodotti presso l’Istituto Giordano e da qualche anno ha creato una campagna di sensibilizzazione sul tema.Alba

La necessità degli operatori di avvalersi di prodotti certificati ha spinto l’azienda a proseguire nell’attività di miglioramento della gamma effettuando ulteriori test e certificando i modelli di balaustre a seconda della destinazione d’uso con resistenze alla spinta per le classi 200 kg e 300 kg al metro lineare. Faraone | Ninfa

Ora Faraone propone la rottamazione di vecchie balaustre e ringhiere sulla scia degli incentivi statali con detrazione fiscale al 50%: si tratta di un’iniziativa ideata dopo la conferma di svariati studi che specificano come in Italia vi siano oltre 10 milioni di metri lineari di balaustre e ringhiere pericolanti a causa del ferro arrugginito e del vetro retinato rotto o non a norma.
L’azienda stessa si occupa poi dello smaltimento e della sostituzione. La promozione per rinnovare il look dell’edificio e metterlo in sicurezza, iniziata nel 2013, è prorogata fino al 31 dicembre di quest’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here