Porte | Interni

FerreroLegno: nuove finiture per le porte Replica

Ontario noce si caratterizza per la riproduzione delle naturali venature del legno con un effetto estetico leggermente opaco, Rovere gold si caratterizza per una delicata goffratura su tutta la superficie. La linea Replica si amplia con Liss Vetro Large, la porta in vetro disponibile in satinato e trasparente.

Due nuove finiture e un nuovo modello: queste le novità di FerreroLegno per Replica, la linea di porte per interni che estende alle finiture sintetiche la ricercatezza estetica e tecnologica che caratterizza i prodotti in legno. In linea con i trend del mercato, l’azienda amplia la palette cromatica della collezione con Ontario noce e Rovere gold.

Liss Vetro Large Ontario noce.

Ontario noce si aggiunge all’attuale gamma di finiture Ontario , che comprende le nuances cenere, polvere, perla, sabbia e cuoio  e si caratterizza per la riproduzione delle naturali venature del legno con un effetto estetico leggermente opaco.

Rovere gold è la nuova texture che si caratterizza per una delicata goffratura su tutta la superficie, che conferisce all’anta una piacevole sensazione tattile esaltandone l’estetica. Ne deriva un prodotto di qualità con un elevato appeal, espressione dell’evoluzione delle finiture sintetiche.

Logica Rovere gold.

Ontario noce e Rovere gold sono disponibili per tutti i modelli delle linee Tratto, Logica e Liss di Replica abbinabili al telaio Genius Plus con cerniera Anuba e al telaio Flat con cerniera pivot (esclusiva FerreroLegno) o a scomparsa.

Liss Vetro Large

Il nuovo modello della collezione Replica si chiama Liss Vetro Large ed è una soluzione in cui il cristallo è protagonista: la superficie dell’anta, infatti, è quasi interamente occupata dal vetro che permette alla luce di entrare e creare ambienti luminosi e raffinati. Con Liss Vetro Large si amplia anche la possibilità di combinazioni con i modelli ciechi, per dare vita ad abbinamenti armonici in cui porte e ambienti si fondono perfettamente.

Liss vetro Ontario cuoio.

Liss Vetro Large è disponibile in tutte le finiture della linea Replica comprese Ontario noce e Rovere gold, ed è possibile scegliere tra una vasta gamma di cristalli: satinato, trasparente, satinato fronte/retro, decorato a 2 filetti orizzontali.

Per scaricare il catalogo completo Replica clicca qui

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here