Produzione | Serramenti

Fin-Project: gli infissi a ingombri ridotti

I serramenti Fin-Project sono formati da un corpo centrale in pvc isolante a cui vengono agganciati su entrambi i lati i profili di rivestimento in alluminio. Intuizione di Finstral è stata quella di utilizzare il pvc per il profilo interno che non solo è termoacusticamente isolante ma è anche completamente riciclabile.

Fin-Project è stato studiato da Finstral per realizzare con ingombri ridotti finestre, porte-finestre e pareti vetrate di ampie superfici. La produzione di finestre in alluminio si caratterizza per le ottime proprietà d’isolamento termico. Infatti i profili interni in pvc pluricamera, dotati di guarnizione mediana, i distanziali vetro termicamente ottimizzati e i tripli vetri per mettono di raggiungere un Uw pari a 0,83 W/m²K.Finstral vista 450_1

I serramenti Fin-Project sono costituiti da un corpo centrale in pvc isolante a cui vengono agganciati su entrambi i lati i profili di rivestimento in alluminio.
Intuizione di Finstral è stata quella di utilizzare il pvc per il profilo interno che non solo è termoacusticamente isolante ma è anche completamente riciclabile. Sin dalle versioni base i valori d’isolamento acustico sono pari a Rw 36 dB, con speciali vetri pesanti ed elastici si tocca Rw 46 dB.
Tutti i prodotti Fin-Project sono dotati di ferramenta di sicurezza e opzionali vetri riflettenti o assorbenti proteggono dal calore anche gli ambienti più esposti al sole.
Quattro sono le tipologie di anta proposte: Nova-line, Classic-line, Ferro-line, Twin-line Nova, il sistema di pareti vetrate Vista e 2 sistemi scorrevoli, Easy-Slide e alzanti-scorrevoli Fin-Project, a soglia ribassata.Finstral Vista

Pareti vetrate Vista. Un sistema flessibile, studiato nei minimi dettagli, per creare innovative soluzioni di apertura: le vetrate di ampia superficie Vista, abbinate a vari sistemi di aperture, grazie ai ridottissimi ingombri dei telai (solo 50 mm) portano a un impatto visivo leggero, simile a quello di un sistema di facciata.
Il sistema costruttivo delle pareti vetrate è costituito da profili in pvc termoisolanti, con valore Uf 1,1 W/m²K, rinforzati in acciaio, che esternamente, o su entrambi i lati, vengono rivestiti con gusci in alluminio. Possono essere personalizzati con materiali e finiture diversi, anche fra interno ed esterno.
Oltre che con le porte finestre alzanti scorrevoli e le scorrevoli Easy-Slide, la parete vetrata può essere integrata con porte finestre apribili ad anta e anta/ribalta oppure con un ampio assortimento di portoncini in alluminio.
Le prestazioni d’isolamento termico sono assicurate anche dall’impiego di vetri speciali, proposti in due differenti spessori: vetri doppi da 30 mm e tripli da 46 mm con un valore Ug fino a 0,6 W/m²K. Il vantaggio d’installare dall’esterno le lastre di vetro mediante l’impiego di listelli in alluminio agevola notevolmente i lavori di posa in opera.
Alzanti scorrevoli. Le porte-finestre alzanti scorrevoli in pvc possiedono notevole maneggevolezza e le ampie superfici vetrate creano ambienti ariosi e irradiati di luce.
Il sistema di apertura scorrevole è facile da manovrare e il meccanismo di azionamento è particolarmente semplice da usare.
La soglia è estremamente ribassata, la permeabilità all’aria è in classe 4 secondo En 12207 mentre la tenuta all’acqua è di classe 6A secondo En 12208. In base al vetro impiegato si raggiungono valori di isolamento termico Uw da 1,4 fino a 0,90 W/m2k.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here