Internorm | Expo Riva Hotel

Finestre performanti per l’edilizia alberghiera

Alle finestre destinate all’edilizia alberghiera è richiesto di rispondere ad alti standard in merito al controllo dei consumi, alla qualità dell'aria indoor e della luce, all’isolamento acustico e termico. Internorm risponde a queste esigenze di mercato.

Internorm ha partecipato alla 42° edizione di Expo Riva Hotel a Riva del Garda esponendo all’attenzione dei visitatori alcuni tra i prodotti più performanti della propria produzione in fatto di risparmio energetico, controllo sui consumi e i rumori, qualità dell’aria e della luce, che sono molto sentite nell’edilizia alberghiera sia in caso di ristrutturazione sia di nuova costruzione.

Isolamento termoacustico

Con coefficienti di trasmittanza termica davvero importanti le finestre Internorm consentono di ridurre i consumi energetici abbattendo una voce di costo importante per l’albergo.

Gli infissi Internorm con una scelta appropriata del vetro assicurano un ottimo isolamento acustico arrivando fino a 46dB. Anche una camera situata su una strada particolarmente trafficata diventa così silenziosa.

Qualità dell’aria e risparmio energetico

Le tecnologie I-tec come la ventilazione Vmc integrata nella finestra dotata di aeratore con scambiatore di calore che permette il ricambio dell’aria nelle camere senza aprire le finestre, offrendo molto più comfort e benessere risparmiando tanta energia e l’oscurante integrato nelle doppie finestre che consente di regolare la luce con un telecomando.
Il pannello fotovoltaico integrato, inoltre, elimina consumi e cavi elettrici.

Design senza barriere architettoniche

La soglia ribassata per la porta alzante scorrevole KS430 in fibra di vetro assicura un passaggio comodo ed elimina le barriere architettoniche. Oltre alle tecnologie i serramenti Internorm si distinguono per il design, che si presenta multiforme per interpretare ogni esigenza architettonica.

Sono 4 gli stili tra cui scegliere: moderno, tradizionale, minimalista e classico. Moltissimi i colori per le superfici in pvc, pvc/alluminio e legno/alluminio, così come gli accessori, eleganti maniglie in alluminio, cromate od ottone.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here