Decorazione | Vernici

Finitura Cebos Color con contrasti di luce

E' applicabile su tutti i tipi di supporti opportunamente trattati ed è disponibile nelle basi pronte all’uso bronze, brown gold, copper, gold, light gold, red copper, ruby red, silver, star black.

CeboStyle Antico è la finitura acrilica all’acqua di Cebos Color >> per interni, lavabile, coprente e dall’aspetto metallico.
Permette d’ottenere superfici dai particolari contrasti di luce, tali da valorizzare gli ambienti sia classici che moderni, in linea con le attuali tendenze della decorazione d’interni. E’ applicabile su tutti i tipi di supporti opportunamente trattati ed è disponibile nelle basi pronte all’uso bronze, brown gold, copper, gold, light gold, red copper, ruby red, silver, star black.

Cebos Color Syle Antico

Questa finitura prevede l’applicazione preventive di FondoPlus, ondo acrilico all’acqua per interni, di ottimale copertura e punto di bianco, sia per muri a gesso che a civile.
L’applicazione di FondoPlus deve avvenire dopo un’accurata pulitura, stuccatura o eventuale rasatura del supporto, diluito al 10% con acqua in una o due mani fino a completa copertura del fondo con rullo di pelo corto. Ad essicazione avvenuta (6-8 ore) di FondoPlus, si può procedere all’applicazione di CeboStyle Antico.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here