Produzione | Decorativi

Alpha Alizé: la nuova finitura decorativa all’acqua di Sikkens

La finitura Alpha Alizé possiede una varietà di 70 tinte suddivise in 4 collezioni con un effetto simile a granelli di polvere che accarezzano i muri creando una texture calda e ricca di sfumature e di riflessi metallici.

Sikkens >>, marchio specializzato del gruppo AkzoNobel >> nel mercato dei materiali vernicianti professionali, amplia la sua offerta di decorativi per interni e propone Alpha Alizé una nuova finitura decorativa all’acqua di aspetto testurizzato metallico fine per la decorazione di pareti murali interne.

Alpha Alizé Sikkens

Alpha Alizé offre una varietà di 70 tinte suddivise in 4 collezioni: Antigua, Barbados, Santorini e Hawaii. Un effetto simile a granelli di polvere che accarezzano i muri creano una texture calda e ricca di sfumature e di riflessi metallici.
Una finitura seducente anche al tatto, perché piacevolmente delicata. Di aspetto testurizzato fine, è facile da applicare e consente una semplice manutenzione. E’ sovraverniciabile con qualsiasi pittura all’acqua. Le 70 tonalità di Alpha Alizé suggeriscono atmosfere esotiche e lontane, dalle sabbie bianchissime dei Caraibi ai panorami eterei dei deserti americani.

Scarica la scheda tecnica di Alpha Alizé >>

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here