Volteco | Aquascud 500

Finitura pedonabile pronta all’uso ad alta impermeabilità

Aquascud 500 è un rivestimento impermeabile in pasta a base di polimeri silano-modificati privo di solventi. Applicabile su fondi umidi può essere utilizzato come finitura in sostituzione di piastrelle in caso di spessori non compatibili.

Superfici pedonabili scivolose, impermeabilizzazioni non calpestabili e danni causati dall’abrasione: sono fenomeni molto frequenti che rappresentano un vero e proprio pericolo e creano situazioni di disagio che, se non risolte, tendono a degenerare fino alla necessaria demolizione della struttura coinvolta.

Volteco Aquascud 500: fasi di posa.

Per impermeabilizzare e, al contempo, creare una finitura pedonabile, antisdrucciolo e perfettamente impermeabilizzata su terrazzi, balconi, pavimentazioni in genere, passerelle pedonali e marciapiedi, da Volteco arriva la produzione di Aquascud 500, un rivestimento impermeabile in pasta a base di polimeri silano-modificati, privo di solventi, che a contatto con l’umidità ambientale e del supporto indurisce creando in tempi ridotti una membrana elastomerica dalle ottime proprietà meccaniche.

Posa del Gripper.

Applicabile a freddo e su fondi umidi

Comodo perché pronto all’uso e applicabile a freddo, Aquascud 500 di Volteco giunge a una rapida maturazione (fuori pioggia in sole 4 ore) anche in presenza di elevata umidità ambientale, aderisce perfettamente al fondo, vanta un’ottima resistenza ai raggi Uv è applicabile sui fondi umidi e può essere impiegato come finitura in sostituzione delle piastrelle, in caso di spessori non compatibili.

Con Gripper: finitura liscia e antiscivolo

Il rivestimento Aquascud 500, di colore grigio chiaro semilucido, se abbinato allo specifico inerte Gripper consente di ottenere una finitura pedonabile liscia e antiscivolo.

Per scaricare la scheda tecnica clicca qui

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here