Eventi | Colore

Finiture decorative ricreano le atmosfere del «nuovo classico» a Homi Milano

I colori Novacolor partecipano alla fiera Homi Milano in programma dal 12 al 15 settembre 2015 presso gli spazi di Rho Milano Fiera, Homi è l’appuntamento fieristico dedicato al design e al lifestyle italiano che richiama buyers e professionisti da tutto il mondo.

I colori Novacolor >> partecipano alla fiera Homi Milano curando gli allestimenti di Homi Class, lo spazio espositivo progettato da Salamanca Design. In programma dal 12 al 15 settembre 2015 presso gli spazi di Rho Milano Fiera, Homi è l’appuntamento fieristico dedicato al design e al lifestyle italiano che richiama buyers e professionisti da tutto il mondo.

Novacolor Visionnaire 600

Homi Class è un’area espositiva sotto forma di palazzo storico, espone le eccellenze e i materiali delle migliori aziende italiane in stanze e atmosfere che hanno tramandato uno stile italiano riconosciuto al mondo per la sua unicità e bellezza. Novacolor ha realizzato l’allestimento generale volto a ricreare, grazie ai decorativi, le atmosfere del «nuovo classico».

Il rivestimento metallizzato Animamundi è protagonista della corte esterna, mentre Celestia_Wall Painting, pittura a effetto «soft touch» decora la corte interna. Per l’edizione 2015 Novacolor propone una novità colorata e dolce. Il celebre pastry chef Andrea Besuschio realizzerà infatti tre macarons dolci, ispirati ai colori Novacolor.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here