Interni | Legno

Finiture per la progettazione dell’ambiente lavoro

Per la cura e la progettazione dell’ambiente di lavoro Turati Boiseries realizza soluzioni d’arredo a misura di chi li vive, frutto e risultato tangibile di un’identità aziendale forte, attenta al proprio passato ma proiettata verso il futuro.

Turati Boiseries >>, la realtà di Mariano Comense è specializzata nella realizzazione di progetto relativi all’ambiente lavoro. Gli uffici, gli studi aperti al pubblico o in residenze private, realizzati da questa realtà artigianale, hanno l’intento di offrire soluzioni razionali, tipiche dello stile moderno, ma fedeli alle prerogative estetiche di un mobile non soggetto a mode passeggere e inserito nel contesto per cui è stato progettato.

_turati_boiseries

Per la cura e la progettazione dell’ambiente di lavoro Turati Boiseries realizza soluzioni d’arredo a misura di chi li vive, frutto e risultato tangibile di un’identità aziendale forte, attenta al proprio passato ma proiettata verso il futuro in termini di riconoscibilità e affidabilità del marchio, emblema del made in Italy più eccelso.

La scelta dei colori, delle finiture e dei dettagli sotto la preziosa guida dei progettisti dell’atelier Turati danno vita a raffinate ambientazioni dal gusto sofisticato apprezzate in Italia e nel mondo. Le architetture da semplici strutture dedicate al lavoro si trasformano in vere e proprie opere d’arte, equilibrio perfetto tra classico e moderno, in un rapporto dinamico di forme spazi e materiali.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here