Produzione | Portoncini

Finstral: basta un click per 15 collezioni e 300 modelli

Finstral ha messo a punto un configuratore per la gamma di portoncini che propone nei vari materiali. Cliccando sulla presentazione nella home page del sito si aprono le pagine dedicate al nuovo software e si può scegliere il modello più adatto alle proprie esigenze tra 15 collezioni e 300 modelli.

Finstral >> ha messo a punto un configuratore per la propria gamma di portoncini nei vari materiali e cliccando sulla presentazione nella home page del sito si aprono le pagine dedicate al nuovo software.Finstral portoncini PVC-alluminioLa soluzione permette in pochi passaggi di creare online la porta della propria casa usufruendo del catalogo di portoncini, accessori e finiture Finstral e di visualizzare il risultato dell’ambientazione a partire dalla foto iniziale della propria abitazione.

Finstral portoncini PVC-alluminio

L’utente, guidato nell’esecuzione dei vari passaggi, deve inizialmente indicare alcune informazioni basilari relative alla porta d’ingresso, come misure e senso d’apertura e, scegliendo tra 15 collezioni e oltre 300 modelli, può selezionare il modello più adatto e specificare il materiale in cui il portoncino andrà realizzato: pvc, pvc-alluminio o alluminio. In seguito si possono scegliere le superfici e i colori per pannello e telaio e specificare i vari allestimenti e componenti accessori desiderati.FINSTRAL_Configuratore portonciniIn questo modo la porta d’ingresso, personalizzata in base ai propri gusti e desideri, può addirittura essere integrata in varie immagini esemplificative di facciata oppure essere inserita nella vista esterna della propria abitazione.
Per richiedere un preventivo è sufficiente stampare il riepilogo contenente tutti i principali dati della configurazione ed inviarlo a Finstral (anche via mail), che provvederà a inoltrare la richiesta a un rivenditore partner.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here