Cromology Italia | MaxMeyer

FixoPlus, la vernice da applicare come mano di fondo e come finitura  

Fixo Plus di MaxMeyer è la vernice ad elevata adesione da utilizzare come fondo e come finitura che agisce isolando le macchie generate da fumo, cibo e perdite d’acqua ed impedendone la ricomparsa. Si caratterizza per buona resistenza all’abrasione e rapida essiccazione.

FixoPlus è la pittura per interni di MaxMeyer che garantisce la massima copertura su macchie di fumo, macchie generate dai radiatori dell’impianto di riscaldamento, macchie di alimenti o aloni causati da perdite d’acqua.

Come agisce Fixo Plus

Il prodotto è caratterizzato da fondo e finitura ad elevata adesione, agisce isolando la macchia ed impedendone la ricomparsa. Su supporti omogenei e asciutti come gesso, calcestruzzo e malte, o superfici macchiate da nicotina, fuliggine o macchie secche, non è necessaria una mano preliminare di fondo o primer. La buona resistenza all’abrasione e la rapida essiccazione rendono FixoPlus ottimo da utilizzare sia come mano di fondo sia come pittura di finitura.

Fixo Plus garantisce la copertura su macchie di fumo, macchie generate dai radiatori dell’impianto di riscaldamento, aloni di umidità.

In caso di intonaci nuovi o esistenti, prima di applicare FixoPlus è necessario pulire le superfici, stuccare le imperfezioni e carteggiare fino ad ottenere una superficie liscia.
Per evitare la ricomparsa delle macchie è preferibile non applicare su FixoPlus altri prodotti di finitura.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here