Edilizia scolastica | Regioni del Sud Italia

Fondazione Con il Sud: bando per asili nido

Scade il 13 aprile il bando rivolto agli enti locali, alle cooperative e alle fondazioni per l'apertura o il potenziamento di nidi d'infanzia rivolto alla fascia d'età 3 mesi/3 anni.

«Un asilo per ogni bambino» è il bando della Fondazione Con il Sud in scadenza il 13 aprile.asilo nido edilizia scolastica

Il bando ha lo scopo di stimolare il terzo settore nella ricerca di modelli gestionali di nidi d’infanzia che riescano a rispondere ai molteplici bisogni dell’utenza stimolando e sfruttando le risorse provenienti dal territorio di riferimento per garantire continuità di funzionamento ai servizi.

Gli enti locali possono partecipare al bando come soggetti partner di soggetti capeggiati da cooperative, associazioni, fondazioni, imprese, con sede in Sicilia, Campania, Puglia, calabria, Basilicata, Sardegna.

I progetti dovranno prevedere l’apertura di un nuovo nido d’infanzia o il potenziamento di un nido esistente. per il progetto di avvio di nuovi nidi potranno essere presentate richieste per un massimo di due anni di attività e per un contributo non superiore a 80mila euro su due anni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here