Fondazione Inarcassa | Supporto tecnico di Web Team System

Fondazione Inarcassa: anche per il 2016 la fatturazione elettronica è gratis per gli iscritti

Rimane gratuito anche per l’anno prossimo il servizio di fatturazione elettronica per tutti gli iscritti all’Inarcassa. Il servizio, che gode del supporto tecnico di Web Team System, include anche la conservazione decennale dei documenti ed è fruibile online.

Fondazione Inarcassa >>, braccio operativo sui temi della professione creato da Inarcassa, con il supporto tecnico dell’azienda Web Team System, ha reso disponibile anche per il prossimo anno (in forma gratuita) il sistema online di fatturazione elettronica e di conservazione decennale a norma.
Da giugno dello scorso anno, Ministeri, agenzie fiscali, enti nazionali di Previdenza e, in generale, enti pubblici non possono più accettare fatture emesse o trasmesse in forma cartacea né procedere al pagamento, nemmeno parziale, di documenti non trasmessi in forma elettronica.

Schermata di accesso per iscriversi al servizio di fatturazione elettronica.
Schermata Web Team System di accesso al servizio di fatturazione elettronica.

Il servizio di fatturazione elettronica, comprensivo del servizio di conservazione decennale a norma, è dedicato ai singoli professionisti, alle associazioni tra professionisti e alle società di ingegneria aderenti alla Fondazione ed è fruibile via web in totale gratuità. Nell’ottica di migliorare il servizio e dare ulteriori possibilità, si introdurrà, a partire dal 1° gennaio del prossimo anno, la possibilità per l’iscritto con posizione individuale e con studio associato di poter fruire, sempre gratuitamente, della doppia modalità di fatturazione e di conservazione decennale.

Per accedere al servizio clicca qui >>

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here