Progettazione | Interni

Formazione: come immaginare la zona living

«Stile, comodità, riposo e amici: come immaginare la zona living?», è il titolo del nuovo corso dell’interior designer Fabia Leoni Piccolboni. Dopo il corso dedicato alla progettazione della camera dei bambini, proporrà consigli su come immaginare e progettare la zona living della casa.

«Stile, comodità, riposo e amici: come immaginare la zona living?», questo è il titolo del secondo appuntamento del corso di interior design organizzato da Quality Living >>, lo store veronese dedicato agli stili dell’abitare, in programma per venerdì 22 gennaio 2016 presso il nuovo spazio di via Mantovana 83/E.

Creativ Boards

Dopo il corso dedicato alla progettazione della camera dei bambini, l’interior design Fabia Leoni Piccolboni proporrà consigli su come immaginare e progettare la zona living della casa, da sempre uno spazio difficile da pensare perché destinato a molte attività quotidiane: al riposo, allo studio, a piacevoli momenti conviviali con amici e con tutta la famiglia. Soluzioni pratiche per rinnovare con facilità l’ambiente, scegliendo lo stile più adatto e trovando anche proposte easy, attente alla praticità, all’estetica e alla «spesa accessibili».

Come cambiare lo stile di una casa anche con pochi dettagli affinché si adatti alle esigenze specifiche e singolari di ciascuno, poter scambiare domande e suggerimenti sono quanto si potrà ritrovare in questo corso, pensato per chi desidera esplorare nuove possibilità abitative. Il concept store veronese, che si propone come spazio di esperienza sull’abitare di qualità, è vicino al mondo dell’arte e del design, offrendo ai suoi clienti utili momenti di incontro con approfondimenti dedicati a una nuova cultura dell’abitare e del vivere la casa.

Come partecipare
22 gennaio 2016 – dalle ore 17.30 alle ore 19.00
Iscrizione obbligatoria
12 posti disponibili
Partecipazione gratuita

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here