Interni | Bagno

Funzioni doccia affiancate a comandi per la visione di video

Il sistema Aquasense di Graff, grazie al comando touchpad, permette di ottenere un’esperienza multimediale affiancando le funzioni doccia ai comandi elettronici, alla visione di video, all’ascolto di musica e alla cromoterapia.

Art of the Bath Gallery è il percorso intrapreso da Graff che verrà presentata al prossimo Salone del Mobile di Milano, decontestualizzati in una scenografia astratta. Sistemi doccia, rubinetti, soffioni e accessori, ciascun pezzo risulta protagonista della mise en scène, corrispondendo a una precisa filosofia estetica: la ricerca di un’essenzialità libera da orpelli.

Graff

Le nuove proposte Graff includono un’offerta completa per il settore doccia, un programma wellness che, grazie alla sua ecletticità e alle molteplici soluzioni, permette di trovare una soluzione per ogni necessità, dando una risposta a chi ricerca estetica, funzionalità, tecnologia, eco-sostenibilità e performance.

Il programma comprende dei termostatici modulari per un controllo simultaneo di diversi getti e una nuova gamma di soffioni. Il nuovo sistema Aquasense, grazie al comando touchpad, permette di ottenere un’esperienza multimediale affiancando le funzioni doccia ai comandi elettronici, alla visione di video, all’ascolto di musica e alla cromoterapia.

Ametis Ring offre la doppia funzione di cascata e pioggia unite alla cromoterapia. Un’ulteriore novità è costituita da una serie di lavabi e vasche centro stanza di tendenza classica e moderna.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here