Autogru | Manitowoc

Gmk3060 Grove con il comando Ccs

L’autogru Gmk3060 Grove è l'aggiornamento della nota Gmk3055, ha una portata incrementata sull'intero diagramma di carico con un ulteriore contrappeso da 2 t.
INGRANDISCI >>

L’autogru Gmk3060 Grove, marchio di Manitowoc è una delle novità del gruppo presentate in aprile al Bauma di Monaco.Aggiornamento della nota Gmk3055, ha una portata incrementa sull’intero diagramma di carico con un ulteriore contrappeso da 2 t. È dotata di un braccio da 43 m su un carro a tre assi che la rende estremamente versatile, e ha cabina operatore completamente rinnovata.
Il sistema che agevola notevolmente le operazioni dell’operatore. La Gmk3060 è una delle prime autogru Grove ad offrire il nuovo sistema di comando Manitowoc Crane control system (Ccs) che agevola l’uso delle gru e ne migliora l’efficienza. L’interfaccia è intuitiva e standardizzata ed è previsto che venga introdotto su tutte le nuove gru e autogru Manitowoc, Potain e Grove.
L’apparecchiatura del Ccs è dotata di serie di display, joystick, unità di comando e un jog dial. L’uso di componenti standard ne facilita la manutenzione e migliora la gestione del parco macchine. Il software è standardizzato tra le varie linee di prodotti Manitowoc e il sistema è uniformato al software del servizio di assistenza Manitowoc crane care.
Su questa macchina è attiva la funzione di ottimizzazione del braccio che consente agli operatori d’immettere parametri di sollevamento di base (carico, raggio e altezza di lavoro) mentre il sistema fornisce automaticamente le opzioni di braccio ottimali per l’esecuzione del sollevamento. Questo comporta risparmi in termini di tempo e rende più semplici le procedure di allestimento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here