Produzione | Case Ce

Good Design Award 2017 alle pale gommate Case Serie G

Case ha ricevuto il premio Good Design per la Serie G di pale gommate: il parabrezza panoramico fornisce una visuale frontale priva di ostacoli, mentre la visuale posteriore è ottima grazie agli specchietti retrovisori multipli, allo schermo collegato alle telecamere posteriori, al cofano motore sottile e allo sbrinatore del lunotto posteriore.

Case Construction Equipment ha ricevuto il Good Design Award per le pale gommate Serie G, la gamma lanciata nel 2017 con un particolare design del parabrezza che aumenta il comfort per l’operatore.

Case considera il design un fattore importante nel processo di sviluppo dei suoi prodotti, com’è dimostrato dal comfort e dal funzionamento intuitivo raggiunti nella Serie G: nella ricerca di un design di qualità che abbini stile e funzionalità, il brand si affida all’esperienza e alle risorse del Cnh Industrial Design Centre.

La cabina sospesa con sedile a sospensioni attive, assieme al posizionamento del motore nella parte posteriore riduce drasticamente la rumorosità e le vibrazioni a favore del massimo comfort per l’operatore.

Il Chicago Athenaeum, costituito dal Museum of Architecture and Design e dallo European Centre for Architecture Art Design and Urban Studies ha selezionato la Serie G Case tra migliaia di candidature: in qualità di vincitrici del premio, le pale gommate Serie G di Case fanno ora parte della collezione permanente del Museo di Architettura e Design. Questo riconoscimento arriva nel 50° anniversario del premio che ha visto la partecipazione di un numero record di aziende «Fortune 500» (i primi 500 gruppi industriali per fatturato elencati ogni anno dalla rivista Fortune) e dei più importanti studi di progettazione internazionali.

Carl Gustaf Göransson | Brand President settore movimento terra Cnh Industrial.

Carl Gustaf Göransson | Brand President settore movimento terra Cnh Industrial

«Siamo stati giudicati assieme ai migliori al mondo e la nostra Serie G è risultata vincitrice: questo ambito riconoscimento corona la lunga tradizione di eccellenza di Case nelle pale gommate e arriva alla vigilia del 2018, anno in cui festeggeremo il 60° anniversario di questa linea di prodotti».

Comfort di guida

La cabina della Serie G Case vanta nuovi livelli di comfort e sicurezza grazie a postazione operatore, comandi e interfaccia che rendono le pale Case intuitive e semplici da operare. Ogni elemento è stato progettato per fornire un comfort di guida di livello automobilistico con prestazioni industriali.
L’interno cabina è stato progettato per massimizzare lo spazio per l’operatore. Il sistema di guida con joystick ergonomico offre una postazione operativa simmetrica per controllare le funzioni del caricatore e la guida della macchina, riducendo la fatica specialmente durante le operazioni ripetitive ad elevata produttività. L’interfaccia del monitor di controllo consente una navigazione intuitiva attraverso le informazioni e i parametri di configurazione della macchina. La cabina sospesa con sedile a sospensioni attive, assieme al posizionamento del motore nella parte posteriore riduce drasticamente la rumorosità e le vibrazioni a favore del massimo comfort per l’operatore.

L’interno cabina è stato progettato per massimizzare lo spazio per l’operatore.

Parabrezza panoramico

In particolare, la visibilità della cabina rappresenta un nuovo standard. Il parabrezza panoramico (monoblocco) fornisce una visuale frontale panoramica priva di ostacoli, mentre la visuale posteriore è migliorata grazie agli specchietti retrovisori multipli, allo schermo collegato alle telecamere posteriori, al cofano motore sottile e allo sbrinatore del lunotto posteriore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here