Decorativo | Smalto murale

Novacolor: grandi superfici a guscio d’uovo

La versione Matmotion Eggy permette d’ottenere un delicato effetto lucente, è adatta per qualsiasi superficie che richieda alta resistenza e lavabilità, può essere applicata anche su porte, finestre, caloriferi e mobili.

Matmotion Eggy di Novacolor >> è la versione a «guscio d’uovo» o «eggshell» di Matmotion, lo smalto murale opaco, lavabile, antigoccia e professionale per interni, indicato per la decorazione di soffitti e pareti anche su grandi superfici.

Novacolor MATmotion Eggy

Oltre a mantenere la caratteristica principale della linea Matmotion e quindi la capacità di unire la tradizione cromatica inglese con il gusto tipicamente italiano, la nuova versione Eggy permette d’ottenere un delicato effetto lucente.
È adatto per qualsiasi superficie che richieda alta resistenza e lavabilità e anche per porte, finestre, caloriferi e mobili. Inoltre garantisce alle superfici superiore durezza, resistenza all’abrasione e ai graffi.

Novacolor MATmotion Eggy DETTAGLIO

Si tratta di un materiale eco-compatibile: a base acqua, non presenta formaldeide o plastificanti aggiunti e in fase d’applicazione si registrano basse emissioni di Voc. Grazie a queste caratteristiche ha ottenuto le certificazioni Uni En Iso 14040:2006 e Uni En Iso 14044: 2006. I risultati Lca indicano è applicabile anche su giocattoli per bambini.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here