Max Meyer | Cromology Italia

Greenery di «Collection Inspired By Pantone» colore dell’anno 2017

Greenery ha la tonalità delle grandi distese verdi ed è utilizzato anche per colorare parti di mobili. Trova la sua applicazione anche in ambienti vintage molto colorati.

MaxMeyer, brand del Gruppo Cromology Italia e Pantone continuano la loro collaborazione introducendo nella linea «Collection Inspired By Pantone» la pittura nella tonalità Greenery, nuovo colore dell’anno per il 2017.

max_meyer_pantone-2017_1Greenery ha la stessa intensità delle grandi distese verdi ed evoca la freschezza della natura primaverile in piena esplosione e sorprende per una punta di acidità, donata dai riflessi gialli al suo interno, grazie ai quali riesce a imprimere sensazioni ottimistiche negli ambienti dove viene applicata.

Sulle pareti di casa riesce a esprimere tutta la potenza della sua pigmentazione che evoca una natura germogliante: utilizzato anche per colorare parti di mobili, trova la sua collocazione anche in ambienti vintage molto colorati

max_meyer_pantone-2017_2Solo una mano di prodotto

max_meyer_pantone-2017_3L’effetto pieno, vellutato ed opaco delle pitture MaxMeyer, nella collezione ispirata da Pantone, è ideale per le pareti di ambienti interni.

Pronta all’uso, smacchiabile e resistente ai graffi «Collection Inspired by Pantone» di MaxMeyer può essere applicata sulle superfici con una sola mano di prodotto ed è disponibile nel formato da 2 litri a 29.90 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here