Produzione | Panaria Ceramica

Gres laminato: pavimenti e rivestimenti antibatterici per abitare salubre

Primestone Zero.3 di Panaria Ceramica con soli 5 mm di spessore e dimensioni fino a 1x3 m è ideale per l’ utilizzo nelle ristrutturazioni: il peso di appena 11,5 kg/mq rende agevole la posa in opera e la movimentazione. Primestone Zero.3 fa parte della linea Protect: pavimenti e rivestimenti antibatterici ad alta performance per un abitare sano e sicuro.

La collezione Primestone di Panaria Ceramica è ora disponibile anche nel formato gres laminato 100×300 cm con spessore 5,5 mm. Lo spessore sottile garantisce flessibilità, leggerezza e resistenza del prodotto offrendo nuove prospettive progettuali: un prodotto che unisce le prestazioni tecniche del porcellanato ceramico ai vantaggi dati dai 5,5 mm di spessore.

L’estetica calibrata nei cromatismi della collezione Primestone definisce ogni ambiente grazie alla texture ricercata, ispirata alla pietra, mantenendo uno stile contemporaneo e sobrio.

Zero.3 Primestone fa parte della linea Protect: pavimenti e rivestimenti antibatterici con ottime performance, per un abitare sano, sicuro e protetto ed è disponibile in 5 colori (white prime, black prime, silver prime, greige prime, sand prime) e in 4 formati (50×100, 100×100, 100×250, 100×300 cm) con spessore 5,5.

Caratteristiche tecniche di  Zero.3 Primestone

  • Dimensioni: le grandi dimension aprono nuove prospettive progettuali
  • Impatto visivo: le lastre creano continuità della superficie posata
  • Leggerezza: un peso di appena 11,5 kg/mq agevola notevolmente la posa in opera e la movimentazione
  • Versatilità: sottile e flessibile è facile da lavorare e rende le lastre utilizzabili per svariate soluzioni progettuali
  • Funzionalità: le lastre zero.3 possono essere applicate su materiali già esistenti evitando opere di demolizione
  • Ecologia: il processo produttivo consente una riduzione dei consumi di acqua, energia ed emissioni di Co2.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here