Pavimenti | Effetto pietra

Gres porcellanato colorato in massa

Pavimenti in gres porcellanato e rivestimenti Brave di Atlas Concorde in pasta bianca compongono un progetto completo che interpreta l’estetica di rare pietre naturali dalla bellezza immutabile.

Il gres porcellanato effetto pietra Brave di Atlas Concorde >> interpreta l’eterogeneità e forza della materia naturale. Una gamma versatile di formati e finiture consente di progettare in continuità rivestimenti, pavimenti per interni e pavimenti per esterni contemporanei.
L’effetto pietra matt richiama la forza visiva e l’espressività delle materie d’ispirazione ed è ideale nei pavimenti per interni di progetti commerciali e residenziali. Un lieve effetto bocciardato esalta il realismo e l’intensità della superficie, pur mantenendo una finitura gradevole al tatto.

Lastre in gres porcellanato ricche di dettagli e variabilità grafica creano esterni scenografici, con una superficie durevole, antiscivolo, ingeliva, resistente all’usura e agli agenti atmosferici.

Brave di Atlas Concorde interno

La finitura grip garantisce proprietà antiscivolo ed è ideale per i pavimenti delle zone umide e per esterni coordinati dagli spazi interni.
Questo rivestimento in pasta bianca riproduce con realismo la grafica delle pietre di ispirazione grazie a un leggero effetto di bocciardatura che affiora sulla superficie dalla mano naturale. Rivestimenti tridimensionali effetto pietra scolpita creano pareti dall’impatto scenografico e naturale, con le funzionalità e i vantaggi della ceramica.

Brave di Atlas Concorde esterno

Il rivestimento ceramico tridimensionale è declinato in due texture nel formato 40×80 creando chiaroscuri suggestivi che conferiscono al rivestimento un aspetto profondo e scolpito. Blade, in versione bianca, è caratterizzato da rilievi affilati in cui il chiaroscuro si armonizza con le espressioni grafiche della pietra. Wave, che presenta rilievi morbidi e profondi conferendo alla parete un aspetto scolpito e naturale, è disponibile in due variazioni di grigio e in bianco.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here