Rivestimenti | Ceramica

Gres porcellanato formato mattoncino Brik di Ceramiche Keope

Richiami post industriali tipici delle grandi metropoli si riflettono nella linea Brik di Ceramiche Keope, una moderna e affascinante collezione di rivestimenti e pavimenti in gres porcellanato, caratterizzata dal classico formato «brick» cm. 7,5x30.

Disponibile in 6 colori dall’effetto fortemente stonalizzato, quali cotto dark, cotto light, brik moov moka, brik back anthracite, brik back grey e brik moov ivory, tutti nella finitura Matt, la linea Brik proposta firmata Ceramiche Keope, garantisce a privati e progettisti la possibilità di realizzare ambienti interni residenziali o commerciali caratterizzati sia da un gusto vintage (per i colori tipici dei materiali di recupero) sia da un gusto contemporaneo (per i colori chiari).

Capace di soddisfare diverse esigenze stilistiche, Brik è adatta sia per coloro che desiderano un’allure più tradizionale, optando per uno stucco tono su tono, in abbinamento al colore delle piastrelle, sia per chi ama, invece, una soluzione più dinamica e sceglie una cromia a contrasto per le fughe.

gres-porcellanato-formato-mattoncino-brik-di-ceramiche-keope

Nata dalla ricerca progettuale dell’azienda, Brik è una proposta dalle ottimali performance tecniche: il gres porcellanato, infatti, è un materiale resistente, inalterabile e facile da pulire, qualità preziose soprattutto per bagni e cucine, ambienti della casa che sono spesso a contatto con acqua, vapori e umidità.

La serie Brik è contrassegnata dal logo GreenThinking, il simbolo del concreto impegno di Ceramiche Keope nei confronti della natura e dal marchio Made In Italy, garanzia di valori saldi, quali stile, design, innovazione e qualità del materiale, ma soprattutto rispetto per l’ambiente e per le persone.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here