Rivestimenti | Ceramica

Gres porcellanato ispirato al cotto

La possibilità di posa modulare di formati diversi, la ricchezza di decorazioni e cementine amplia le soluzioni d'impiego di Epoca che può essere inserito sia a pavimento sia a rivestimento, in ambito residenziale ma anche commerciale leggero.

Epoca è il gres ispirato al cotto con una connotazione inedita e contemporanea di Ragno caratterizzato da colori naturali dove si ritrovano i formati tipici delle tavelle in cotto insieme al formato esagonale particolarmente d’effetto su questa superficie che riscopre la tradizione.

La possibilità di posa modulare di formati diversi, la ricchezza di decorazioni e cementine amplia le soluzioni di utilizzo di questa collezione.

gres-porcellanato-ispirazione-cotto-di-ragno

Si tratta di un gres porcellanato disponibile in 4 colori: ocra, rosa, cotto scuro, cotto rosso e in 6 formati su superficie naturale: 60×60 cm rettificato, 30×30 cm, 15×30 cm,15×15 cm, l’esagonale 21×18,2 cm e il 7×28 cm e formato 15×30 cm su superficie strutturata per l’outdoor.

Gli inserti e le decorazioni prevedono un decoro anticato 60×60 cm rettificato disponibile in due versioni abbinabili al color ocra; un decoro cementine 21×18,2 cm disponibile in tutti i colori; un decoro «tappeto» 30×30 cm e 15×30 cm abbinabile ai colori ocra e rosso e un decoro «cabochon» 7×7 cm abbinabile ai colori ocra e rosso.

Questo rivestimento può essere utilizzato sia a pavimento sia a rivestimento sia in ambito residenziale sia commerciale leggero.

Nella versione strutturata è adatto anche per progettare spazi outdoor. Si tratta di un materiale ecosostenibile realizzato con un processo produttivo a ciclo chiuso.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here